fbpx

Da Yildiz a Taremi: gli altri giocatori ancora a secco di gol al fantacalcio

Nico Paz fantacalcio
Getty Images

È stato molto atteso, viste le ottime prestazioni fatte vedere finora, ma è arrivato finalmente anche il primo gol al fantacalcio per Nico Paz. Il trequartista argentino ha bucato il Parma davanti al pubblico del Sinigaglia. Ed ora si restringe ancora di più il numero di calciatori che sono ancora a secco di gol in questa stagione di fantacalcio.

Abbiamo selezionato una lista di calciatori dalla quale ancora ci si aspetta un gol al fantacalcio, considerando i giocatori che hanno la fantamedia migliore e giocano in ruoli avanzati o comunque hanno ampie possibilità di segnare. Di conseguenza, verranno lasciati fuori da questa classifica difensori come Nuno Tavares o Bastoni, rispettivamente primo e secondo per fantamedia tra i calciatori ancora a secco di reti al fantacalcio.

Fonseca commenta la panchina di Leao: “Per me è la normalità, non montiamoci un caso”

Nico Paz segna al fantacalcio: chi è ancora a zero gol in stagione

Il primo nome è quello di Kenan Yildiz: il numero 10 della Juventus è una delle rivelazioni di questa stagione. Con una fantamedia di 6,56, ha già sommato 2 assist, ma non ha ancora segnato al fantacalcio. I dati dicono che il turco abbia inquadrato la porta, finora, 3 volte in stagione senza mai bucare il portiere.

Al secondo posto ci mettiamo Dan Ndoye, un calciatore che già lo scorso anno ha mostrato uno scarso feeling con la rete. La fantamedia di 6,5 è data dalle ottime prestazioni e da 1 assist messo a referto. Ma anche per il centrocampista del Bologna, dopo 6 partite a voto, il bottino è di 0 gol al fantacalcio.

Terzo gradino del podio per Mehdi Taremi: l’iraniano avrà l’opportunità di infrangere il digiuno questa sera contro in Roma-Inter. Ma, finora, la sua fantamedia recita 6,4 ed il suo bottino di bonus è pari a 0 gol e 1 assist.

Fuori dal podio vale la pena elencare altri nomi su cui ci sono attese più o meno alte. Bernabé si è fermato alla traversa, contro il Como di Nico Paz, ed è ancora a secco al fantacalcio. Sicuramente il suo ruolo non lo rende un giocatore da cui aspettarsi tanti gol, ma il fatto che calci i piazzati è un aspetto da non sottovalutare. Con zero gol in 5 partite giocate e una fantamedia di 6,1 c’è anche Koopmeiners, che sta facendo molta fatica a trovare il gol.

Tra gli attaccanti spiccano i nomi di Davis e Luvumbo, sicuramente non dei top al fantacalcio, ma comunque giocatori che sono spesso titolari e hanno dimostrato di avere buone qualità in zona gol. Soprattutto perché hanno già disputato rispettivamente 6 e 7 partite a voto.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE