fbpx

Nico Gonzalez, il rientro in campo è più vicino: può esserci contro il Venezia?

Nico Gonzalez rientro

Buone notizie in casa Juventus, sotto il fronte infortunati: secondo quanto riportato da Tuttosport, dopo l’allenamento di oggi pomeriggio, sia Andrea Cambiaso che Nico Gonzalez si sono allenati a parte, e puntano al rientro in campo. La prossima sfida della Juventus è prevista sabato alle ore 20:45 contro il Venezia. E ci sono abbastanza spunti per poter credere che entrambi possano tornare a disposizione di Thiago Motta per la prossima sfida di campionato.

Si tratterebbe, a ben vedere, di due recuperi fondamentali per la Juventus. Quello di Cambiaso, perché alimenta il numero di giocatori difensivi a disposizione di Thiago Motta, che nelle ultime settimane si è trovato a fare i conti con una rosa fortemente limitata. Quello di Nico Gonzalez, perché l’attaccante potrebbe tornare tra i convocati a distanza di più di due mesi dall’ultima volta. Era il 28 settembre quando Nico Gonzalez, contro il Genoa, ha giocato la sua terza gara al fantacalcio, con la maglia della Juventus. Da allora, un problema fisico che lo ha tormentato senza dargli tregua, costringendolo a saltare ben 9 partite.

Juventus, quando tornano Douglas Luiz e Nico Gonzalez? Niente Bologna

Nico Gonzalez al rientro: cosa aspettarsi al fantacalcio

Il rientro di Nico Gonzalez è una grandissima notizia sia per la Juventus, che per il fantacalcio. I bianconeri lo hanno acquistato in estate per una cifra vicina ai 30 milioni di euro e l’argentino aveva tutte le carte in regola per essere l’acquisto top dell’estate, insieme a Koopmeiners. Il fatto che abbia giocato relativamente poco e non abbia ancora segnato preoccupa tifosi e addetti ai lavori. Ma, una volta rientrato, può fare la differenza.

Allo stesso tempo, lo aspettano anche i tanti fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui, magari spendendo anche una cifra abbastanza alta, per quelle che erano le aspettative, ma anche i dubbi, su di lui. Nico Gonzalez è un attaccante che, pur giocando da esterno, può trovare facilmente la rete. Inoltre, visto un Vlahovic costretto agli straordinari ed a nessun momento di pausa, l’indole offensivo dell’ex Fiorentina può essere la componente ideale per concedere riposo al serbo e vedere proprio Nico Gonzalez nell’inedito ruolo di centravanti, occupato di tanto in tanto anche in maglia Fiorentina.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE