fbpx

Neres possibile titolare al posto di Kvaratskhelia contro il Torino: le news

assist serie A
Getty Images

David Neres potrebbe partire titolare al posto di Kvaratskhelia nella partita contro il Torino. L’ala brasiliana potrebbe avere la sua seconda occasione della stagione dopo la gara in casa contro il Lecce, dove però non riuscì ad andare oltre la sufficienza al Fantacalcio. Uscì dal campo al minuto 72esimo sul risultato di 0 a 0 e, pochi secondi dopo, arrivò il gol di Giovanni Di Lorenzo che poi avrebbe permesso al Napoli di prendere tre punti.

In quella partita non brillo particolarmente neanche Cyril Ngonge: sugli esterni Antonio Conte si affidò proprio alle riserve del georgiano e di Politano. Nel frattempo è passato un mese e, a questo punto, i due potrebbero aver assimilato meglio i dettami del tecnico.

Fantacalcio, 3 giocatori da schierare anche dalla panchina: da Neres a Samardzic

Neres titolare contro il Torino al posto di Kvaratskhelia?

La presenza di Neres dal primo minuto darebbe anche l’opportunità a Kvaratskhelia di rifiatare. Il calciatore non è apparso particolarmente brillante nelle ultime partite e, nonostante il grande impegno profuso, non è riuscito a incidere. La sua presenza in campo è sempre importante, ma il nervosismo dovuto ad alcune giocate che non riescono e la questione del rinnovo che è sempre aperta minano un po’ la serenità del georgiano.

Neres, al contrario, ha la mente molto più libera oltre alla voglia di mettersi in mostra. Contro la Roma è andato anche vicino al gol con un tiro uscito fuori di poco nei minuti finali, conclusione che i compagni e la panchina avevano battezzato in fondo alla rete. Al Fantacalcio il bonus non arriva ormai da sei giornate, ma sempre con la scusante di un basso minutaggio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE