Ndoye segna su rigore: cambiano le gerarchie al fantacalcio?
Bologna-Venezia è una partita importante per i rossoblù considerando le due sconfitte consecutive tra campionato e Champions League. Contro l’ultima in classifica si è sbloccato, nel corso del primo tempo, Ndoye. Primo gol al fantacalcio per il centrocampista che si è procurato e realizzato il calcio di rigore. La rete del classe 2000 porta una riflessione perché potrebbe cambiare le gerarchie, in ottica fantacalcio, per quanto riguarda le gerarchie dal dischetto.
Bologna, Posch è da svincolare al fantacalcio? I numeri di una stagione deludente
Il rigorista titolare del Bologna è Orsolini ma, questa sera, il centrocampista è partito in panchina all’interno del turn over di Italiano. Senza il giocatore, probabilmente, più rappresentativo dal dischetto sembrava poter andare Castro e invece si è presentato Ndoye. In ottica fantacalcio non dovrebbe essere un cambio definitivo perché lo stesso Castro ha lasciato il pallone al suo compagno di squadra per permettergli di trovare il primo gol in campionato.
Bologna, Ndoye si sblocca al fantacalcio: i suoi numeri
Primo gol come detto, per Ndoye in campionato e, di conseguenza, al fantacalcio. Una rete importante per il centrocampista che potrebbe aver trovato quella continuità realizzativa, fino a questo momento, mai avuta. Fino a questo momento, Ndoye ha realizzato un gol e due assist. Un rendimento che il centrocampista spera di poter migliorare da qui in avanti.