fbpx

Ag. Ndoye: “Dan piace al Manchester United? Normale sia così”

Ndoye Bologna Calciomercato
Getty Images

Non usa mezzi termini Fahd Adamson, agente di Dan Ndoye, per parlare delle prospettive di mercato del suo assistito. Dopo una stagione molto positiva, seppur avara di gol, in Serie A, Ndoye ha fatto faville ad Euro2024. In questo momento, inoltre, il Bologna ha un asse bollente con il Manchester United, che sta per acquistare Joshua Zirkzee. L’olandese potrebbe non essere l’unico a percorrere la strada che divide il rossblù ed il rosso di Manchester.

Parlando al portale svizerro Blick, Adamson ha svelato che sul suo assistito ci sarebbe l’interesse del Manchester United.

Dan è apprezzato dallo United? Beh, questo è ovvio. Lo United appartiene all’Ineos e Dan ha già giocato per gli altri club di questo gruppo: il Nizza ed il Losanna. Sono arrivati anche sondaggi da altri club di Premier League. Vediamo cosa ne viene fuori. Dobbiamo discuterne con Dan e con la sua famiglia. Deve essere considerato attentamente tutto quanto per evitare di fare la mossa sbagliata nella carriera“.

Il Bologna anticipa tutti e chiude per Cambiaghi. Le cifre dell’affare

I numeri di Ndoye nell’ultima stagione

La scorsa stagione Ndoye ha giocato nel Bologna, venendo listato come centrocampista per il fantacalcio. Ottime prestazioni, come esterno sinistro alto, gli sono valse tanti complimenti e la titolarità pressoché inamovibile. Sono mancati, però, i bonus. Infatti, il giocatore ha concluso la stagione con una media di 6,02 e una fantamedia di 6,08, con 31 partite a voto e 1 gol e 1 assit.

La rete è arrivata solo alla 36ª giornata. Anche se, bisogna dirlo, il giocatore ha segnato la sua prima rete stagionale in Coppa Italia in autunno, contro l’Inter. Proprio l’Inter è stata una delle squadre che, nel corso dell’anno, ha seguito il calciatore, valutando un possibile acquisto in estate. I nerazzurri, però, non hanno fatto seguire i fatti alle ipotesi e non c’è mai stato dialogo tra le parti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE