fbpx

La doppietta di Ndoye lo rilancia al fantacalcio: abbattuto il tabù dei gol?

Ndoye fantacalcio Bologna
Getty Images

Il Bologna supera agevolmente il Venezia con il risultato di 3-0 e due reti arrivano da Dan Ndoye, che brilla in maniera incredibile al fantacalcio. Il centrocampista svizzero è stato una grandissima sorpresa della scorsa stagione ed una conferma in questa. Ma, al fantacalcio, fa fatica a brillare per un dato particolare: la sua poca freddezza in zona gol.

Ferguson cambia maglia: la suggestione di mercato che incendia il calciomercato

Il numero 11 del Bologna, infatti, è una sicurezza in costruzione e nella fase di rifinitura, ma pecca sotto l’aspetto della finalizzazione. Lo scorso anno ha inseguito il primo gol in campionato per quasi tutta la stagione. Ed è arrivato solo alla 36ª giornata, contro il Napoli. In questa stagione, il copione si è ripetuto, almeno fino alla gara di ieri. I due gol segnati contro il Venezia sono state le sue prime due reti stagionali. Che sia il segnale del rilancio?

Ndoye si rilancia al fantacalcio: la doppietta cambia tutto

Nel mondo del calcio, specialmente per quanto riguarda gli attaccanti, c’è una legge non scritta secondo la quale, quando un giocatore non riesce a segnare per tanto tempo, quando poi si sblocca i gol arrivano a fiume. Ndoye non è, almeno al fantacalcio, un attaccante, ma il discorso potrebbe valere anche per lui.

Media-voto di 6,55 e fantamedia di 7,30 alimentano questa idea. Oltre alla doppietta, sono arrivati due assist e voti quasi sempre positivi: una sola insufficienza in 10 partite e statistiche che suggeriscono una presenza costante in zona-gol. I due gol contro il Venezia possono dare grande fiducia a Ndoye, anche al fantacalcio. Benché, è bene specificarlo, non stiamo parlando di un giocatore capace di arrivare alla doppia cifra, almeno per ora. Però nel corso della stagione potrebbero arrivare altri gol e, di conseguenza, voti quasi sempre positivi.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE