fbpx

Napoli-Verona le formazioni ufficiali: le scelte di Conte e Zanetti

A cura di

Napoli-Verona Formazioni Ufficiali
Getty Images

A cura di

La ventesima giornata di Serie A (in attesa del monday night di domani sera) si chiude con la sfida tra Napoli e Verona. Una partita importante per entrambe le squadre. I padroni di casa, dopo il caso Kvaratskhelia con il georgiano ad aver chiesto la cessione, deve assolutamente vincere per dare un segnale al campionato e rispondere al successo dell’Inter sul campo del Venezia. Discorso decisamente diverso per il Verona che si presenta a questo appuntamento dopo quattro punti conquistati nelle ultime due partite. Questa sera servirà la prestazione perfetta ma il club scaligero (in piena lotta salvezza) vuole provare a mettere in difficoltà i partenopei. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali di Napoli-Verona

Calciomercato Napoli, spuntano i primi nomi per il dopo-Kvara

I padroni di casa si schierano con Meret tra i pali e una difesa dove Juan Jesus e Spinazzola sostituiscono gli infortunati Buongiorno e Olivera. Il reparto arretrato è completato da Di Lorenzo e Rrahmani. In mezzo al campo conferme per Lobotka in cabina di regia con due mezzali come Anguissa e soprattutto McTominay il cui compito sarà quello di aiutare la produzione offensiva della squadra. Davanti Lukaku supportato, ai suoi lati, da Politano e Neres. Ricapitolando, ecco nel dettaglio la formazione ufficiale del Napoli. Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus, Spinazzola; McTominay, Lobotka, Zambo Anguissa; Politano, Lukaku, Neres.

Napoli-Verona, le formazioni ufficiali: Tengstedt e Sarr guidano l’attacco

Ospiti con Montipò tra i pali e un terzetto difensivo guidato da Coppola coadiuvato da Dawidowicz e Magnani. In mezzo al campo l’intelligenza tattica di Belahyane e un giocatore come Duda che dovrà essere praticamente perfetto per contrastare la qualità degli avversari ma anche per sfruttare l’abilità negli inserimenti. Sulle corsie agiranno Lazovic e Faraoni a dover svolgere entrambe le fasi di gioco. Trequarti composta da Suslov che dovrà innescare le due punte Sarr e Tengstedt. Andiamo a vedere la formazione ufficiale del Verona. Montipò; Magnani, Coppola, Dawidowicz; Faraoni, Duda, Belahyane, Lazovic; Suslov; Tengstedt, Sarr.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE