fbpx

Napoli-Verona 1-0: gol di Di Lorenzo oppure autogol di Montipo?

A cura di

Napoli Di Lorenzo
Getty Images

A cura di

Il Napoli, dopo il successo dell’Inter in casa del Venezia, è chiamato a battere il Verona per allungare in classifica in attesa dei recuperi dei nerazzurri che hanno due partite in meno. Questa sera i partenopei sfidano in casa una squadra con la voglia di conquistare un risultato positivo così da continuare la corsa verso l’obiettivo stagionale, la salvezza. In partite come questa solitamente la cosa più complicata, per la squadra superiore, è trovare il gol del vantaggio. Missione che al Napoli è riuscita subito grazie alla conclusione di Di Lorenzo.

Calciomercato Napoli, spuntano i primi nomi per il dopo-Kvara

La conclusione del difensore del Napoli però è andata a sbattere prima sul palo e poi sulla schiena di Montipo. Momento sfortunato per il Verona mentre decisamente positiva per i ragazzi di Conte all’interno di una partita, come detto, determinante visto quanto successo con il caso Kvaratskhelia. Da capire, per il fantacalcio, se il vantaggio del Napoli è da assegnare a Di Lorenzo o se va dato il malus all’estremo difensore del Verona. Un dubbio che rischia di risultare determinante specialmente per chi ha deciso di schierare titolare il difensore del Napoli. Di Lorenzo calcia sì verso la porta ma la deviazione palo-schiena del portiere è assolutamente decisiva. Niente bonus dunque ma autogol di Montipo.

Napoli, niente bonus per Di Lorenzo: i numeri del difensore

La stagione della rinascita per Di Lorenzo dopo le difficoltà avuto l’anno scorso sia con il Napoli sia con la nazionale. Sembrava potesse lasciare i partenopei ma l’arrivo di Conte ha cambiato le carte in tavola. Il difensore è uno dei giocatori più importanti nel sistema di gioco dei partenopei ed è tornato decisivo anche al fantacalcio. Questa sera non avrà il più 3 ma, fino a questo momento, ha realizzato tre gol e un assist dimostrando di essere una soluzione offensiva in più per il Napoli di Conte.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE