Napoli-Venezia, le formazioni ufficiali: torna Kvaratskhelia
A circa un’ora dall’inizio del match tra Napoli e Venezia sono uscite le formazioni ufficiali. Le due squadre – entrambe reduci da una vittoria – andranno in campo alla ricerca dei tre punti nell’ultima sfida in programma del 2024.
Napoli, allarme Politano: il centrocampista in dubbio per il Venezia
La squadra di casa, visto lo stop dell’Atalanta ieri sera contro la Lazio, ha la grande occasione di riconquistare la vetta della classifica. Gli ospiti, invece, potrebbero uscire momentaneamente tra le squadre virtualmente retrocesse. Di seguito le scelte di Conte e Di Francesco: c’è una grande sorpresa al fantacalcio.
Napoli-Venezia, le formazioni ufficiali: Kvara e Neres assieme in campo
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; McTominay, Lobotka, Anguissa; Neres, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore: Conte
VENEZIA (3-4-2-1):Stankovic; Altare, Idzes, Sverko; Zampano, Busio, Nicolussi Caviglia, Carboni; Oristanio, Ellertsson; Yeboah. Allenatore: Di Francesco
Antonio Conte, a causa di una sindrome influenzale, farà partire Politano dalla panchina: sugli esterni agiranno dunque Kvaratskhelia e Neres. Per quanto riguarda il Venezia è stata riconfermata la formazione vittoriosa nell’ultimo turno di campionato contro il Cagliari.