Napoli-Udinese: Runjaic fa il punto sull’infermeria, poi su Sanchez

La domenica sera del campionato di Serie A offrirà una sfida molto intrigante che metterà a confronto l’Udinese (squadra ospite) e il Napoli. La partita che si disputerà al Diego Armando Maradona assegnerà tre punti molto importanti per ambo le squadre: i friulani hanno l’occasione di staccarsi definitivamente dalla lotta salvezza mentre invece i padroni di casa di allungare sull’Inter seconda.
Calciomercato Udinese, sirene dalla Turchia per Bijol e Solet
Il tecnico dell’Udinese, Runjaic, ha parlato oggi in conferenza stampa per presentare il match. Di seguito le sue dichiarazioni dove ha fatto il punto sugli indisponibili e lo stato attuale di forma di Sanchez.
Udinese-Napoli, Runjaic: “Giannetti ed Ehizibue a disposizione”
Il tecnico ha fatto il punto sugli infortunati e gli indisponibili.
Davis si è allenato ma ha avuto un po’ di raffreddore e spero che all’inizio della prossima settimana ritorni con noi e possa essere convocato. Giannetti verrà con noi a Napoli così come anche Ehizibue.
Poi si è espresso con queste parole su Sanchez.
Sanchez sta migliorando, lui è un giocatore che ha saltato la preparazione e il girone d’andata. Ha grande esperienza e ha bisogno di accumulare minuti per poter mostrare la sua esperienza e qualità.