fbpx

Napoli-Udinese, Conte rompe il silenzio: le parole su Buongiorno e il mercato

A cura di

Napoli Conte
Getty Images

A cura di

Il Napoli, visto lo scivolone dell’Inter in trasferta contro la Fiorentina, ha la possibilità di allungare in classifica. I partenopei, domani sera, affronteranno l’Udinese allo Stadio Diego Armando Maradona.

Napoli, Billing si presenta: “Qui per Conte, voglio migliorare”

Antonio Conte, questo pomeriggio, ha tenuto la conferenza stampa di presentazione a questa sfida. Le parole del tecnico partenopeo erano attese da giorni, soprattutto per la questione calciomercato che non ha portato nessun big per sostituire Kvaratskhelia. Di seguito le sue dichiarazioni, anche su Buongiorno.

Napoli-Udinese, Conte in conferenza: “Buongiorno sta migliorando”

Buongiorno sta migliorando in maniera importante, però in questo momento Jesus è a un livello superiore. Domani inizia Jesus, Buongiorno va in panchina. Billing è un ragazzo serio, sta migliorando fisicamente. Okafor non ha una condizione fisica ottimale, sta facendo delle aggiunte ai carichi di lavoro. Domani verrà in panchina ma ha un minutaggio molto limitato.

Conte, dunque, ha fatto il punto sulle condizioni fisiche di Buongiorno e dei nuovi arrivati. Per quanto riguarda la formazione, dunque, il tecnico non dovrebbe stravolgere nulla rispetto alle ultime scese in campo.

 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE