Napoli, tre soluzioni per l’esterno offensivo: il fantacalcio attende

Il Napoli continua a muoversi sul calciomercato; sono diverse le operazioni portate a termine dalla società partenopea che però non ha nessuna intenzione di fermarsi. Conte vuole una rosa con due alternative di livello per ruolo, unico modo per affrontare al meglio una stagione con 4 competizioni. Il prossimo obiettivo è l’esterno offensivo che possa completare l’attacco partenopeo. L’idea principale, Ndoye, è sfumata con il giocatore che ha scelto la Premier League, nello specifico il Nottingham Forest. Operazione da 40 milioni più bonus, il Napoli si era fermato a 40 con i bonus. Sfumato Ndoye, serve trovare un giocatore che possa rispondere alle caratteristiche richieste da Conte.
Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, non ci sono riscontri su una proposta da 35 milioni più bonus per Nusa; l’attaccante del Lipsia è richiesto non solo all’estero ma anche in Italia con la Roma che sembra apprezzare il giocatore. Tornando al Napoli, la società partenopea aveva allacciato i contatti con Sterling, esterno del Chelsea che rischia di avere poco spazio nella prossima stagione. Vedremo se, nel corso dei prossimi giorni, ci saranno novità in questo senso. In ottica fantacalcio, un giocatore come Sterling porterebbe molto hype considerando le sue qualità.
Napoli, in Serie A piace Zaccagni: i suoi numeri al fantacalcio
L’esterno offensivo per il Napoli potrebbe arrivare dal campionato italiano, In Serie A, in quel ruolo, piace molto Zaccagni. Giocatore abile nell’uno contro uno e nel creare situazioni offensive. Operazione non semplice considerando il mercato bloccato della Lazio. In ottica fantacalcio, nell’ultima stagione ha realizzato 8 gol e 6 assist nelle 34 partite in cui è andato a voto.