Napoli-Torino formazioni ufficiali: la decisione su Buongiorno

Formazioni ufficiali di Napoli-Torino. I partenopei, dopo la seconda sconfitta consecutiva dell’Inter (terza tra tutte le competizioni) ha la grande occasione di allungare in classifica. Vincere significherebbe essere totalmente padroni del proprio destino per lo scudetto. I granata, nell’ultimo turno di campionato, ha ritrovato il successo e questa sera proverà a fermare la corsa dei ragazzi di Conte.
Le scelte degli allenatori
In casa Napoli spazio a Meret tra i pali e una difesa dove, al fianco di Rrhamani, torna dal primo minuto Buongiorno. Sulle corsie spazio a Di Lorenzo ed Olivera che devono anche aiutare la fase offensiva della squadra. A centrocampo l’intelligenza tattica di Lobotka coadiuvato, nel ruolo di mezzali, da Anguissa e McTominay pronti a creare problemi alla retroguardia avversaria. In avanti Raspadori è out per febbre. Al suo posto Spinazzola mentre sono confermati Lukaku e Spinazzola.
Per quanto riguarda il Torino, Milinkovic tra i pali con una difesa a tre che ritrova Coco dopo il turno di squalifica; completano la retroguardia Maripan e Masina. In mezzo al campo la qualità di Ricci e due giocatori come Linetty e Casadei che proveranno a creare problemi alla retroguardia partenopea Le corsie vedranno la presenza di Pedersen e Biraghi che dovranno svolgere le due fasi di gioco. In avanti spazio all’ex Elmas mentre la punta sarà Adams. In panchina Vlasic.
Le formazioni ufficiali di Napoli-Torino
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Spinazzola.
TORINO (3-5-1-1): Milinkovic-Savic; Coco, Maripan, Masina; Pedersen, Linetty, Ricci, Casadei, Biraghi; Adams, Elmas.