Il Napoli tenta l’affondo per Tchatchoua: la richiesta del Verona
Jackson Tchatchoua piace al Napoli, che potrebbe tentare il colpo. La notizia arriva da TuttoMercatoWeb, che spiega come Antonio Conte abbia chiesto un rinforzo per l’out di destra. Il terzino di nazionalità camerunense è attualmente in forza al Verona. In particolare, gli scaligeri hanno speso 2 milioni di euro per riscattarlo dallo Sporting Charleroi nell’ultima estate, dopo l’annata vissuta in prestito. Ma, immediatamente, il giocatore è piombato al centro di un vortice di mercato che ha condotto sul tavolo della dirigenza scaligera molte offerte.
Asta Fantacalcio, Verona: rigorista, probabile formazione, chi prendere e le scommese
Il Napoli punta Tchatchoua: servono 15 milioni di euro
Una di queste, proveniente dall’Everton, è stata prontamente rifiutata con il Verona che chiede almeno 15 milioni di euro per lasciarlo partire. Difficile pensare che il Napoli possa spendere questa cifra a cuor leggero. Ma le prospettive per un dialogo tra le parti sono molto elevate. Tchatchoua ha affrontato il Napoli nell’ultima sfida disputata dagli azzurri: la sconfitta del Bentegodi. La sua è stata una prestazione straordinaria, come dimostra il voto ricevuto: un 7,5 base che lascia ben poco ai dubbi, anche nonostante il giallo ricevuto.
Nel corso della scorsa stagione, Tchatchoua ha disputato 25 partite, in cui ha fatto registrare 1 assist e 2 ammonizioni. La sua media-voto e fantamedia coincidono a quota 5,76. Ed ha spinto Fantacalcio ad alzare la sua quotazione a 7 (dal 6 iniziale) ed il suo FVM a quota 14.