Napoli, Spinazzola si ferma per infortunio: le condizioni
Il Napoli affronta il Lecce in un match che i partenopei non possono sbagliare considerando soprattutto il derby d’Italia di domani sera e la conseguente possibilità di allungare almeno su una tra Inter e Juventus. La sfida contro i ragazzi di Gotti però non va sottovalutata nonostante il momento negativo di Krstovic e compagni. Il Napoli per la partita di oggi dovrà fare a meno di Spinazzola, out per infortunio e neanche in panchina. Il terzino si accomoda direttamente in tribuna.
Napoli-Lecce, le formazioni ufficiali: Conte cambia l’attacco
Conte, per l’appuntamento di oggi, ha optato per un leggero turnover (specialmente in attacco) visto l’impegno infrasettimanale contro il Milan. Il tecnico ha lasciato in panchina Politano e Kvaratskhelia. Tra gli assenti, come detto, troviamo anche Spinazzola. L’ex Roma è stato fermato da un affaticamento muscolare che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca. L’entità dell’infortunio si capirà meglio nei prossimi giorni ma è scattato l’allarme in vista del big match contro il Milan, in programma martedì sera alle 20.45.
Napoli, Spinazzola out per infortunio: i numeri al fantacalcio
Arrivato a parametro zero, Spinazzola sta faticando a trovare la giusta continuità con Conte che gli preferisce Oliveira. Un problema che si ripercuote anche in ottica fantacalcio. L’ex Roma è andato a voto in cinque occasioni trovando un solo assist nella vittoria, in rimonta, contro il Parma. Nonostante questo la media fantacalcistica di Spinazzola è di 6.1.