Napoli, Spinazzola salta l’Udinese: le condizioni del difensore
La sconfitta dell’Inter nel recupero contro la Fiorentina ha reso meno grave il mezzo passo falso del Napoli nell’ultima di campionato in casa della Roma. I partenopei si erano fatti riprendere in pieno recupero dal gol di Angelino dopo essere passati in vantaggio con la rete di Spinazzola. Questa sera, contro l’Udinese, il difensore azzurro non sarà della partita e questo rappresenta un problema per il Napoli di Conte visto l’emergenza in difesa per quanto riguarda la corsia sinistra dove manca anche Olivera. Contro l’Udinese chance dal primo minuto per Mazzocchi.
Napoli, Billing si presenta: “Qui per Conte, voglio migliorare”
Un momento non semplice per il Napoli a livello difensivo. Buongiorno è sì recuperato ma non ancora al meglio delle condizioni fisiche. Il vero problema riguarda la corsia sinistra dove Olivera spera di rientrare per il match scudetto contro l’Inter saltando dunque le due trasferte contro Lazio e Como. Nelle prossime partite dovrebbe mancare anche Spinazzola che ha avuto un risentimento muscolare. Il difensore si è sottoposto agli esami strumentali e la notizia non è delle migliori. Per l’azzurro infatti una lesione del medio gluteo destro. Ancora non si conoscono i tempi di recupero ma il difensore rischia uno stop non breve. Problema per Conte all’interno di uno dei momenti più delicati per il campionato del Napoli.
Napoli, lesione per Spinazzola: i numeri del difensore
L’infortunio di Spinazzola arriva nel momento peggiore sia per il Napoli sia per il giocatore stesso che stava trovando una buonissima continuità di rendimento. Il difensore aveva giocato da titolare quattro delle ultime cinque partite trovando il gol nella trasferta dell’Olimpico contro la Roma. Un problema importante per Conte ma anche in ottica fantacalcio visto un rendimento decisamente positivo da parte di Spinazzola. Il classe 1993, nelle dodici partite in cui è andato a voto, ha realizzato un gol e un assist alla terza giornata di campionato contro il Parma.