Napoli-Sorrento, tutte le indicazioni per il fantacalcio: doppio Lukaku
Dopo il successo nell’amichevole di ieri contro il Girona, il Napoli tornava in campo a meno di 24 ore di distanza. Questa mattina il test con il Sorrento, il penultimo di questo pre campionato. L’esordio in Serie A si avvicina e i partenopei vogliono mettere minuti nelle gambe e migliorare la condizione fisica. Per quanto riguarda il mercato, l’uscita di Raspadori (ceduto all’Atletico Madrid per 26 milioni di euro) potrebbe riaprire la pista esterno offensivo. Ora però andiamo a vedere come è andata l’amichevole Napoli-Sorrento.
Napoli, fatta per Raspadori all’Atletico Madrid: l’attaccante lascia il fantacalcio
Risultato e marcatori dell’amichevole Napoli-Sorrento
Rispetto all’amichevole di ieri, Conte ne cambia 9. Tra i pali il nuovo arrivato Milinkovic-Savic con la coppia difensiva formata da Beukema e Marianucci mentre sulle corsie esterne (in attesa di Gutierrez e Juanlu) scelti Mazzocchi e Spinazzola. In mezzo al campo spazio a Gilmour coadiuvato, ai suoi lati, da Hasa e McTominay nel ruolo di mezzali. In avanti la novità rispetto al Girona è Lang mentre sono confermati Lukaku come perno offensivo e Neres nel ruolo di esterno.
Vittoria travolgente del Napoli che si impone 4-0 e mostra un netto miglioramento per quanto riguarda la condizione fisica. Ottime risposte in ottica fantacalcio a partire dai due centravanti. Contro il Sorrento infatti ha aperto le danze Lucca e le ha chiuse Lukaku con una doppietta. Primo gol in questo pre campionato per McTominay che sfrutta la sua solita capacità nell’inserimento. I giocatori del Napoli promettono tante soddisfazioni per quanto riguarda il fantacalcio.
Risultato Napoli-Sorrento: 4-0 (Lucca, McTominay, Lukaku, Lukaku)