fbpx

Napoli, Simeone ad un passo dall’addio: sarà presente al fantacalcio

A cura di

Napoli Simeone
Getty Images

A cura di

Il Napoli è ad un passo dall’ennesimo acquisto di una sessione di calciomercato veramente importante; stiamo parlando di Gutierrez, terzino sinistro che potrà fornire un buon contributo nel corso della prossima stagione. Non solo i movimenti in entrata ma anche la necessità di sfoltire la rosa; tra i giocatori in uscita troviamo Simeone. L’attaccante non rientra nei piani di Conte ed è pronto a salutare la squadra campione d’Italia. Stando a quanto riportato da Sky, il centravanti è vicino al Torino.

Napoli, Conte ha il nuovo terzino sinistro: tutto fatto, sbarca al fantacalcio

Proseguono i contatti tra le due società per il trasferimento di Simeone in maglia granata. L’operazione dovrebbe chiudersi per una cifra intorno agli 8 milioni di euro; il Torino ha già trovato l’accordo per il contratto dell’attaccante. Operazione importante per i granata che stanno rivoluzionando l’attacco. Nel ruolo di centravanti era necessario un nuovo innesto considerando uno Zapata non ancora al top della condizione fisica. Prossime giorni decisivi per la chiusura totale dell’operazione.

Napoli, Simeone ad un passo dal Torino: resta al fantacalcio

Il passaggio di Simeone al Torino permetterebbe al giocatore di restare al fantacalcio ed avere, rispetto all’anno scorso, un maggiore minutaggio. Un gol e 1 solo assist nello scorso campionato per un centravanti che vuole migliorare, e non di poco, il proprio rendimento realizzativo. In ottica fantacalcio rappresenterebbe una buona occasione ma, prima di fare questi ragionamenti, il Torino deve chiudere l’operazione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE