Napoli, si spinge per Miretti: l’analisi in ottica Fantacalcio

La sconfitta in amichevole contro l’Arezzo sembra aver spinto il Napoli ad accelerare per ulteriori colpi di mercato. Tutto fatto per l’arrivo di Milinkovic-Savic dal Torino; ai granata 22 milioni di euro. In attacco piace sempre Ndoye e la società partenopea ha fatto una nuova offerta al Bologna raggiungendo, con i bonus, quota 40 milioni di euro. La novità riguarda il centrocampo dove, stando a quanto riportato da Sky, il Napoli sta spingendo per arrivare a Mretti. Il centrocampista, nell’ultima stagione in prestito al Genoa, è di proprietà della Juventus.
Amichevoli Napoli, sfide dal sapore europeo: il programma completo tra Dimaro e Castel di Sangro
Dal punto di vista economico, l’operazione dovrebbe essere impostata o a titolo definitivo o con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Per quanto riguarda il discorso legato alla cifre si parla di 10/15 milioni di euro. Miretti, invece, andrebbe a firmare un contratto di 4 anni a circa 1.5 milioni di euro. Il Napoli dunque continua ad essere molto attivo sul calciomercato e ha tutta l’intenzione di regalare a Conte una rosa con due alternative per ruolo. Una trattativa che, se dovesse andare in porto, potrebbe creare delle difficoltà in ottica fantacalcio.
Napoli, in arrivo Miretti? La situazione al fantacalcio
Il Napoli a centrocampo è ben coperto con De Bruyne, Anguissa, Lobotka, Gilmour e McTominay. A conti fatti, Miretti andrebbe a ricoprire il ruolo di sesto centrocampista. Ci sono tre competizioni ed è vero (quattro considerando la Supercoppa) però, per il discorso relativo al fantacalcio, un giocatore come Miretti potrebbe rappresentare un problema a meno di non prenderlo con un altro titolare del Napoli.