fbpx

Napoli, si lavora per Lukaku: cambiano le condizioni dell’offerta

A cura di

Napoli Lukaku
Getty Images

A cura di

Il Napoli ha assolutamente bisogno di rinforzi e, a livello offensivo, sta lavorando per regalare Lukaku a Conte

La sconfitta tre a zero contro il Verona ha messo in mostra tutte le difficoltà di una squadra che è ancora lontana parente dall’idea di Conte. Un passo falso inatteso e che rappresenta più di un semplice campanello d’allarma. Il Napoli ha bisogno di rinforzare la rosa per dare al tecnico una squadra che possa competere per le prime posizioni di classifica. Diversi i reparti da migliorare con l’attacco in cima alla lista considerando la situazione Osimhen, non ancora risolta definitivamente.

Napoli: Conte fa il punto sulle condizioni di Kvaratskhelia

In attacco, l’obiettivo principale è Lukaku e questa settimana potrebbe essere quella decisiva per regalare a Conte un giocatore che il tecnico conosce molto bene. L’offerta del Napoli è sempre la stessa, trenta milioni di euro ma sono cambiate le condizioni. Come riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, si parla di prestito a 5 milioni e obbligo di riscatto a 25. Si attende la risposta del Chelsea con il club partenopeo che spera di poter chiudere la trattativa prima della cessione di Osimhen.

Napoli, Lukaku resta l’obiettivo principale: i numeri dell’attaccante

Lukaku, come detto, è sempre stato l’obiettivo numero uno di Conte: l’attaccante conosce bene il giocatore, sa cosa può dare nell’arco della stagione e spera di poterlo riabbracciare il prima possibile. A livello di Fantacalcio parliamo di un centravanti in grado di fare la differenza nel massimo campionato italiano. Nella scorsa stagione, con la maglia della Roma, tredici gol e tre assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE