Napoli, si ferma Lukaku: le due opzioni per sostituirlo
Pessime notizie in casa Napoli; Lukaku, infortunatosi durante l’amichevole contro l’Olympiakos, ha rimediato una lesione di alto grado del retto femorale della coscia sinistra. Un problema piuttosto serio che costringerà il centravanti ad uno stop che può variare dai 3 ai 4 mesi. Il rischio che il 2025 sia finito per l’attaccante belga è altamente probabile. In una situazione del genere, drammatica anche in ottica fantacalcio dove in molti avrebbero voluto puntare sull’ex Inter, la società partenopea è costretta a tornare sul mercato.
Calciomercato Napoli, scelto il centrocampista: può sbarcare al fantacalcio
Il Napoli sta per iniziare una stagione con ben 4 competizioni e, proprio per questo, ha bisogno di un sostituto di Lukaku. Sono diversi i nomi che sta valutando la società partenopea. Stando a quanto riportato da Matteo Moretto, il Napoli ha avuto dei contatti con Pinamonti, attaccante del Sassuolo e si è mosso anche per Hojlund su cui è forte l’interesse del Milan. Saranno ore decisive in casa Napoli per capire quale strada prendere dopo lo shock arrivato dagli esami strumentali di Lukaku.
Napoli, due nomi per sostituire Lukaku: i numeri al fantacalcio
Trovare un sostituto di Lukaku non è per nulla semplice considerando anche l’importanza che ha il centravanti nel sistema di gioco di Conte. Abbiamo parlato di Pinamonti e Hojlund; il primo è reduce da una stagione comunque positiva con 10 gol e 1 solo assist. Per quanto riguarda il centravanti dello United, parliamo di un giocatore con esperienza anche a livello internazionale. Nell’unica avventura in Serie A, con la maglia dell’Atalanta, ha realizzato 9 gol e 4 assist.