Napoli si ferma Buongiorno: problema per Conte

Proseguono i problemi difensivi per il Napoli. Dopo l’infortunio di Rrahmani, Conte perde un altro centrale. Stiamo parlando di Buongiorno, punto fermo della retroguardia partenopea ma che continua ad avere problemi fisici. A dieci minuti dalla fine di Napoli-Pisa (match più complicato del previsto) il difensore ha subito un infortunio muscolare chiedendo immediatamente il cambio. Al suo posto è stato inserito Juan Jesus. Situazione da monitorare anche in ottica fantacalcio.
Milan, inizia la missione Napoli: come procedono i recuperi di Maignan e Leao
La speranza sia di Conte sia di tutti i fantallenatori che hanno acquistato Buongiorno è che non si tratti di nulla di troppo grave. Solamente gli esami strumentali chiariranno la reale entità del problema e gli eventuali tempi di recupero. Al momento Buongiorno è da considerarsi in dubbio per la prossima giornata di campionato, il big match contro il Milan. Una partita dove dovrebbe tornare a disposizione Rrahmani, altro pilastro difensivo della retroguardia di Conte.
Napoli, out Buongiorno: coppia inedita a San Siro?
Il Napoli spera di recuperare, come detto, Rrahmani per la partita di San Siro. Qualora non dovesse farcela, ci sarebbe l’inedita coppia formata da Beukema e Juan Jesus. Difficile vedere la presenza di Marianucci.