fbpx

Napoli, si complica Ndoye: occhio alla Premier League

A cura di

Napoli Ndoye
Getty Images

A cura di

Un calciomercato importante quello che sta facendo il Napoli; l’obiettivo dei partenopei è alzare la qualità della rosa a disposizione di Conte e dare maggiori alternative al tecnico per affrontare una stagione con ben 4 competizioni. Fino a questo momento sono arrivati Marianucci, Beukema, Lang, Lucca e soprattutto De Bruyne, super colpo dei campioni d’Italia per confermarsi in Serie A e fare un buon percorso in Europa. Il Napoli però non ha nessuna intenzione di fermarsi; per la porta è sempre più vicino Milinkovic-Savic che non ha giocato nel test amichevole di ieri. In attacco invece piace Ndoye ma il Napoli deve guardarsi dalla Premier League.

Napoli, De Bruyne si presenta: dalla condizione fisica alla collocazione tattica

L’esterno offensivo è stato uno dei protagonisti principali della scorsa stagione del Bologna; gol, assist ma soprattutto la rete decisiva nella finale di Coppa Italia. L’arrivo di Bernardeschi lascia pensare ad una probabile cessione di Ndoye. Come riportato da Fabrizio Romano, Il Nottingham ha presentato la prima offerta ufficiale al Bologna forte del sì del giocatore convinto dal progetto. Ora serve trovare l’accordo con i rossoblù e vincere la concorrenza del Napoli. I partenopei non sembra interessati a mollare la presa.

Napoli, le possibili alternative ad Ndoye

L’eventuale approdo di Ndoye in Premier League, obbligherebbe il Napoli a cercare altrove per quanto riguarda il ruolo di esterno offensivo. Sembrano essere tre le possibili alternative: Lookman, Sancho e Chiesa. Il primo piace tanto all’Inter che ha già trovato l’accordo con il giocatore mentre sul secondo è forte il pressing della Juventus. Resta l’ipotesi del classe 1997 in forza al Liverpool ma destinato a lasciare i Reds per avere maggiore minutaggio e giocarsi le chance di tornare in nazionale nell’anno che porta al Mondiale. 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE