Napoli, si avvicina il rientro di Lukaku: ecco perché prenderlo adesso al fantacalcio e cosa succede con Hojlund

Lukaku sta per tornare al fantacalcio dopo il grave infortunio subito, ormai, diversi mesi fa. L’attaccante belga è vicino al rientro in gruppo, e da lì in poi seguirà un programma personalizzato per ritrovare la migliore condizione possibile. In diverse leghe di fantacalcio è ancora svincolato: ecco perché dovete prenderlo adesso approfittando del poco hype intorno al suo nome!
Camarda sbaglia il rigore: cambiano le gerarchia al fantacalcio?
Lukaku sta tornando al fantacalcio: c’è la data del suo recupero
Lele Oriali, assistente storico di Antonio Conte, è stato chiaro: Lukaku dovrebbe tornare ad allenarsi in questa settimana, e seguire il suo programma personalizzato per recuperare dal lungo infortunio. Un’ottima notizia per i tifosi del Napoli e anche per tutti gli appassionati di fantacalcio, che potranno riabbracciare un giocatore che ha regalato tanti bonus nelle sue stagioni in Serie A.
Ovviamente, ci vorrà ancora un po’ di tempo per rivederlo in campo, considerando che è fermo da diversi mesi e avrà bisogno di tanti allenamenti per ritrovare una condizione fisica ottimale, aspetto fondamentale per un giocatore dalla sua stazza. Conte lo aspetta con ansia, in virtù del feeling che c’è sempre stato tra i due. Ma cosa succederà al fantacalcio? Chi sarà l’attaccante titolare del Napoli dopo il rientro di Lukaku?
Sfida Lukaku-Hojlund: chi gioca titolare nel Napoli?
A questo punto, il fantacalcio si domanda chi sia il titolare del Napoli tra Lukaku e Hojlund. Il primo è il favorito di Conte, ma viene da mesi di inattività e dovrà recuperare una forma fisica accettabile. Il secondo. invece, arrivato proprio per sostituire in questi mesi il belga, si è ambientato sin da subito a Napoli trovando diverse volte la via del gol. Frenato solo dall’infortunio delle ultime giornate, Hojlund si giocherà le sue carte anche con il rientro a pieno regime di Lukaku.
Ad oggi, infatti, lui è ancora favorito per il ruolo di titolare al centro dell’attacco dei campioni d’Italia, ma con Lukaku sarà staffetta e alternanza a seconda delle partite. In ottica Fantacalcio, potete prendere l’ex Inter se è ancora svincolato nelle vostre Leghe. Buon acquisto anche nei fanta a listone, visto che ha una quotazione relativamente bassa.
Perde posizioni Lucca, ormai totalmente inutile al fantacalcio e da svincolare il prima possibile.



