fbpx

Napoli, con il rinnovo di Kvara arriva maggiore certezza anche al fantacalcio

Rinnovo Kvaratskhelia
Getty Images

Il matrimonio tra Khvicha Kvaratskhelia ed il Napoli potrebbe presto trovare un nuovo sigillo per il futuro, con la firma sul rinnovo del georgiano. La scadenza, fissata a giugno 2027, non preoccupa ma è anche vero che Kvara percepisce ancora lo stipendio fissato al momento dell’acquisto dalla Dinamo Batumi. Un accordo da 1,8 milioni l’anno che non rispecchia il valore del giocatore, ma che ADL ha fermamente negato di rinnovare dopo solo 12 mesi.

Infortunio Meret, c’è la data del rientro: ecco quando torna a disposizione

A distanza di due anni, però, l’accordo sul rinnovo di Kvaratskhelia è comprensibilmente diventato un punto all’ordine del giorno in casa Napoli. L’agente del georgiano Mamuka Jugeli non mostra una grande apertura, ma la volontà delle parti sembra essere quella di un rinnovo. Per questo motivo, spiega La Gazzetta dello Sport, il Napoli ha avanzato una nuova offerta.

Si lavora per il rinnovo Kvaratskhelia, cosa cambia al fantacalcio

La volontà di Aurelio De Laurentiis è quella proporre un rinnovo al rialzo per Kvaratskhelia e blindarlo anche in ottica futura. In estate, infatti, il patron azzurro ha dovuto difendersi dalle offensive arrivate dall’estero. Il Napoli ha bloccato ogni voce che dava Kvaratskhelia in uscita e ha rifiutato offerte anche del valore di 100 milioni di euro.

La notizia di un imminente rinnovo è una importante novità anche al fantacalcio. Su Kvaratskhelia ci sono le ambizioni di tutta Europa, che potrebbero tradursi in possibilità di cessione. Ma la volontà di rinnovare, da ambo le parti, scaccerebbe via questi fantasmi e permetterebbe anche a Conte di lavorare meglio con il numero 77, che non avrebbe sulla testa il peso delle voci di mercato.

In questo momento il georgiano è insostituibile. Ma se proviamo ad allargare la visione sul proseguimento della stagione, le voci di cessione potrebbero condurre il giocatore verso la panchina, in previsione dell’estate. Invece il possibile rinnovo è una boccata d’aria fresca per entrambe le parti, visto quanto Kvaratskhelia è centrale nel gioco nel Napoli e quanto è in grado di fare la differenza.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE