Napoli, quando torna Lukaku? Novità importanti per la Supercoppa

Quando torna in campo Romelu Lukaku con la maglia del Napoli? E’ la domanda che si stanno ponendo tanti Fanta-mister e tifosi del Napoli. Anche Antonio Conte spera di riabbracciare presto il suo pupillo, considerando che Hojlund sta giocando sempre e senza riposo e Lucca non sta dando le garanzie sperate ad inizio anno. Il belga procede spedito sulla tabella di marcia del rientro dall’infortunio: ci sarà per la Supercoppa Italiana? Ecco le ultime novità dall’infermeria dei campioni d’Italia.
Napoli, dove sono i bonus di McTominay: c’è da preoccuparsi al fantacalcio?
Quando torna Lukaku? Le ultime sull’infortunio in vista della Supercoppa Italiana
Il rientro in campo di Romelu Lukaku dall’infortunio è molto vicino. Una buona notizia per Antonio Conte, che deve dimenticare la brutta sconfitta subita sul campo dell’Udinese. Ma quando torna precisamente Lukaku? Lo staff medico degli azzurri lo sta valutando attentamente, e l’ipotesi concreta è che possa tornare tra i convocati per la semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan, prevista giovedì 18 dicembre a Riyad.
Ad ogni modo, il club non vuole correre rischi con l’ex attaccante di Inter e Chelsea tra le altre. Sarà convocato solo se recuperato al 100%. Considerando la sua fisicità e il grave infortunio subito, in questi casi la cautela non è mai troppa. Potremmo rivederlo, però, per la prossima giornata di campionato giocata dal Napoli, e cioè la 17^ (considerando che la 16^ sarà rinviata proprio a causa della Supercoppa Italiana).



