fbpx

Napoli-Pisa, probabili formazioni: turnover per Conte?

A cura di

Napoli-Pisa Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

Il monday night della 4^ giornata di Serie A mette di fronte Napoli e Pisa. I padroni di casa arrivano a questo appuntamento dopo la sconfitta in Champions League contro il Manchester City. Una partita caratterizzata dall’espulsione di Di Lorenzo, arrivata dopo 20 minuti di gioco. Ora per i partenopei è tempo di tornare a pensare al campionato. I ragazzi di Conte ospiteranno un Pisa in difficoltà; il club neopromosso, dopo il pareggio con l’Atalanta, ha perso sia contro la Roma sia contro l’Udinese. Nessun gol segnato (contro i bergamaschi si è fatto autogol Hien) e la necessità di ottenere punti importanti per la classifica. Uscire dal Maradona con un risultato positivo sarà decisamente complicato. Di seguito le probabili formazioni di Napoli-Pisa; possibile turnover per Conte

Stengs al Pisa può svoltarvi il fantacalcio: la strategia per l’asta

La probabile formazione del Napoli

Possibile turnover per Conte considerando le energie spese contro il City e il big match, di domenica prossima, contro il Milan. Tra i pali dovrebbe tornare Meret dal primo minuto. In difesa ancora assente Rrahmani mentre Buongiorno va verso un turno di riposo. Spazio dunque a Beukema e Juan Jesus; sulle corsie sicura la presenza di Di Lorenzo mentre, sulla sinistra, Olivera è favorito su Spinazzola. In mezzo al campo chance per Gilmour al posto di Lobotka. Sulla trequarti ci sarà De Bruyne con Anguissa e McTominay. Dovrebbe riposare Politano con Neres pronto a giocare dal primo. In avanti torna Lucca, panchina per Hojlund.

La probabile formazione del Pisa

Molti meno dubbi per Gilardino che, come detto, proverà ad uscire dal campo con un risultato positivo. In porta ci sarà Semper con la difesa guidata da Caracciolo; ai suoi lati spazio a Lusuardi e Canestrelli. In mezzo al campo Aebischer e Akinsamiro con il compito di svolgere una grande partita anche in fase difensiva. Sugli esterni Angori e Touré con il secondo pronto a mettere in difficoltà la retroguardia partenopea con la sua forza fisica. Meister parte favorito rispetto a Nzola per il ruolo di centravanti; alle sue spalle agiranno Tramoni e Moreo.

Le probabili formazioni di Napoli-Pisa

NAPOLI (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Beukema, Jesus, Olivera; Gilmour; McTominay, De Bruyne, Anguissa, Neres; Lucca.

PISA (3-4-2-1): Semper; Lusuardi, Caracciolo, Canestrelli; Angori, Akinsanmiro, Aebischer, Touré; Tramoni, Moreo; Meister.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]