Napoli – Osimhen, possibilità Al Ahli: accordo da 65 milioni
Il Napoli può cedere Osimhen in questi ultimi giorni di mercato. Accordo tra la società partenopea e l’Al-Ahli per 65 milioni di euro
Negli ultimi giorni il Napoli ha chiuso colpi molto importanti che vanno a rinforzare la rosa a disposizione di Conte. In attacco è arrivato Lukaku, attaccante che il tecnico conosce molto bene e in grado di trascinare la squadra nella stagione del rilancio. In mezzo al campo è veramente vicino McTominay mentre l’ultima grande operazione da fare riguarda la cessione di Osimhen. L’attaccante è da mesi fuori dal progetto partenopeo e si sta cercando una soluzione che possa soddisfare tutte le parti in causa.
Napoli-Lukaku, siamo al rush finale: domani le visite mediche
Ormai sembra evidente che il Napoli non riceverà l’intera clausola rescissoria ma dovrà accontentarsi di una cifra decisamente inferiore. Come riportato da Fabrizio Romano, gli unici due club rimasti in corsa per il cartellino dell’attaccante nigeriano sono Chelsea e Al-Ahli con il club della Saudi Pro League che ha raggiunto l’accordo con il club per 65 milioni di euro ma aspetta la risposta del giocatore. I blues invece sono in attesa di vari sviluppi.
Osimhen – Napoli, aria di addio: l’attaccante può lasciare il Fantacalcio
Giocatore simbolo del Napoli campione d’Italia. Osimhen può lasciare i partenopei in questi ultimi giorni e, di conseguenza, il Fantacalcio. A livello di bonus parliamo di un giocatore capace di portare diverse soddisfazioni. Nell’ultima stagione ad esempio ha realizzato diciassette gol e quattro assist.