fbpx

Allarme Napoli, Olivera si ferma per infortunio prima della Juventus

Olivera infortunio
Getty Images

Pessima notizia per il Napoli, che perde per infortunio Mathias Olivera alla vigilia di Napoli-Juventus. Ed ora la situazione, per Antonio Conte, è davvero allarmante e preoccupante. Gli azzurri, infatti, che già hanno Spinazzola ai margini e Buongiorno in fase di ripresa dall’infortunio, non avranno a disposizione un altro importante difensore. Ora spetta al tecnico salentino trovare l’alternativa, in una difesa che manca ancora in termini di quantità, tanto da spingere a bloccare la cessione di Rafa Marin.

Calciomercato Napoli, contatti positivi con Adeyemi: i dettagli

Olivera si ferma per infortunio: il problema e i tempi di recupero

Il Napoli ha diramato un comunicato ufficiale che spiega la situazione ed il problema che ha fermato Mathias Olivera.

Nel corso dell’allenamento di ieri Mathias Olivera ha accusato un risentimento muscolare. Oggi il calciatore azzurro si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. Olivera ha già cominciato l’iter riabilitativo”.

Un problema al polpaccio che lo estromette ufficialmente dalla sfida di campionato contro la Juventus. Non è da escludere che possa saltare anche la gara contro l’Empoli, della prossima settimana. Mentre potrebbe tornare con l’Udinese il 9 febbraio. Uno stop di circa 10 giorni da tenere fortemente sotto controllo. E che, al contempo, impone al Napoli di selezionare delle alternative di livello. Tutto lascia pensare che sarà Spinazzola la scelta di Conte.

Finora, in stagione, Olivera ha sommato 20 presenze a voto, saltando solo la gara di ritorno contro il Verona per infortunio. Ed ha maturato una media-voto di 6,02 ed una fantamedia pari a 6,08.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE