fbpx

Napoli, nuovo infortunio Lobotka: le sue condizioni

A cura di

Infortunio Lobotka
Getty Images

A cura di

Problemi per il Napoli con un nuovo infortunio per Lobotka. Il centrocampista era stato recuperato per la sfida contro il Genoa ma, poco dopo undici minuti di gioco, ha dovuto abbandonare il campo. Problema alla caviglia destra dopo un passaggio a Meret. Il giocatore si è fermato subito ed è uscito aiutato dallo staff medico e con le mani sul volto.

Napoli, rientro Buongiorno: arrivano novità importanti

Lobotka è un giocatore fondamentale nel sistema di gioco di Antonio Conte. La sensazione, anche se bisognerà aspettare gli esami strumentali del caso, è che per il centrocampista il rischio stagione finita sia molto alto. Da qui a fine campionato mancano due partite, in casa del Parma e contro il Cagliari. Lo stesso Conte, a fine partita, ha confermato che si tratta della stessa caviglia, ma che questa volta il problema è più grave.

Napoli, infortunio Lobotka: scelto Gilmour

Antonio Conte ha scelto Gilmour al posto di Lobotka. Potrebbe essere dunque lui la soluzione per le ultime due di campionato qualora l’infortunio dello slovacco fosse serio. Calendario alla mano, la trasferta di Parma sembra essere l’ultimo grande ostacolo prima dello scudetto.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE