fbpx

Napoli, novità sul rientro di Lobotka: ecco quando tornerà

Lobotka rientro
Getty Images

I fantallenatori si chiedono quando avverrà il rientro di Stanislav Lobotka e il Corriere dello Sport fa un po’ di chiarezza in merito. Lo slovacco è assente da Empoli-Napoli per un problema muscolare rimediato con la Slovacchia durante la sosta. Il regista azzurro finora ha saltato oltre alla partita contro i toscani anche le sfide contro Lecce e quella di ieri contro il Milan. Il rientro del centrocampista era previsto per il big match di San Siro contro la squadra di Fonseca, ma così non è stato rimanendo anche fuori dai convocati.

Ecco quando avverrà il rientro di Lobotka

Il rientro di Lobotka, secondo il Corriere dello Sport, potrebbe slittare all’altra partita a San Siro: Inter-Napoli. Il problema rimediato al flessore della coscia sinistra non è ancora smaltito del tutto allungando i tempi di recupero. La situazione è da monitorare giorno per giorno e non è escluso che alla fine compaia tra i convocati per la prossima partita. Il centrocampista slovacco rischia di saltare la partita casalinga contro l’Atalanta per essere al massimo per lo scontro di alta classifica contro la squadra di Inzaghi. Domenica prossima quindi potrebbe esserci di nuovo Gilmour in regia.

Lukaku arriva a quota 100 tra gol e assist: è il quarto più veloce della Serie A

Gilmour si avvia verso la quarta partita da titolare

Billy Gilmour è potrebbe trovare domenica alle 12.30 al Maradona la quarta presenza da titolare di fila. Lo scozzese finora ha pagato lo scotto della prima contro l’Empoli rimediando un’insufficienza (5,5). L’ex Brighton ha acquisito sempre più sicurezza nel corso delle due partite e ieri sera ha fatto segnare un 6,5 in pagella risultando tra i migliori del Napoli contro il Milan. Conte ha fiducia in lui e, visto la crescita nelle prestazioni, potrebbe trovare anche il primo bonus al Fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE