fbpx

Napoli, novità Rrahmani: non arrivano buone notizie

A cura di

Napoli Rrahmani
Getty Images

A cura di

Nell’ultimo turno di campionato, prima della sosta per le nazionali, il Napoli ha faticato più del previsto per avere la meglio sul Genoa. I partenopei, in rimonta, hanno conquistato 3 punti fondamentali restando, in questo modo, in testa alla classifica. Un match, quello contro i rossoblù, dove Conte ha dovuto fare i conti con l’infortunio di Lobotka e con lo stop di Politano. Il centrocampista salterà anche il big match con l’Inter mentre l’azzurro punta ad essere disponibile per quella data. Stesso discorso si può fare per Rrahmani.

Napoli, come sta Politano? L’esito degli esami e le novità al fantacalcio

La situazione del difensore è piuttosto delicata; dopo l’infortunio al bicipite femorale della coscia destra, durante un match per le nazionali, si pensava ad un ritorno del centrale per il big match con il Milan. Così non è stato e ora i partenopei devono fare i conti con una sorta di ricaduta del difensore. Il giocatore non è ancora al 100% e la società, visto l’importanza di Rrahmani e i numerosi impegni, non vuole correre rischi. Per questo è possibile una sua assenza nei match contro Torino e PSV (in Champions potrebbe entrare nel finale) in modo da averlo a completa disposizione contro l’Inter, il prossimo 25 ottobre.

Napoli, Rrahmani ancora out: il sostituto

Con l’assenza di Rrahamni da chi sarà composta la coppia difensiva centrale del Napoli? In casa del Torino dovrebbe tornare Buongiorno, pronto a riprendersi un posto da titolare. Al fianco dell’ex granata è ballottaggio a due tra Jesus e Beukema.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]