Napoli, novità Olivera: può tornare prima del previsto
Due pareggi consecutivi, entrambi per uno a uno, rappresentano un piccolo momento di flessione del Napoli che questa sera potrebbe vedere avvicinarsi l’Inter ad un solo punto di distanza. Il passo falso con l’Udinese ha messo in luce le difficoltà di una squadra che fatica ad essere determinante con le seconde linee. Prima del match di ieri sera è arrivata anche la brutta notizia dell’infortunio di Spinazzola; lo stop potrebbe essere non poi così breve e questo rappresenta un problema sulla corsia sinistra visto anche il problema di Olivera. Proprio sulle condizioni del calciatore uruguaiano arrivano delle novità che fanno ben sperare Antonio Conte.
Un momento non semplice per il Napoli non solo per i due pareggi consecutivi ma anche per i problemi che hanno colpito i partenopei a livello difensivo con diversi infortunati. Buongiorno potrebbe tornare titolare a breve così come Olivera. Il difensore ha saltato le ultime tre partite contro Juventus, Roma e Udinese e il suo ritorno era inizialmente previsto per il big match contro l’Inter del prossimo due marzo. La novità sta proprio nei tempi di recupero: Olivera potrebbe tornare a disposizione contro il Como, trasferta in programma il ventitré febbraio. Una notizia decisamente positiva vista l’importanza del giocatore, titolare nella difesa dei partenopei.
Napoli, Olivera accelera il rientro ma salta la Lazio
In ottica fantacalcio, Olivera è un giocatore di rendimento. Il difensore non ha ancora realizzato nessun bonus tra gol e assist ma la sua media fantacalcistica è del 6.02. Abbiamo detto del possibile rientro contro il Como ma il prossimo impegno del Napoli sarà in casa della Lazio, partita decisamente complicata visto la qualità a disposizione dei biancocelesti. Un match dove Conte non avrà a disposizione Olivera e, considerando anche l’infortunio di Spinazzola, toccherà nuovamente a Mazzocchi pronto a riscattare la non perfetta prestazione fornita nel match casalingo contro l’Udinese.