Napoli, novità Kvaratskhelia: cosa filtra sul suo rientro contro il Genoa
Il rientro di Kvaratskhelia è un tema caldissimo in questi giorni, per il Napoli e per i suoi fantallenatori. Il georgiano è fermo ai box dalla partita contro la Lazio, in cui aveva riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro. Anche se David Neres ha saputo sostituirlo alla grande contro l’Udinese, il recupero del numero 77 è una priorità per i partenopei. Specialmente in un momento così delicato.
Almeno fino a gennaio il Napoli dovrà infatti rinunciare ad un altro perno come Buongiorno, che ha rimediato un infortunio nell’allenamento di oggi. Genoa e Venezia, le prossime due avversarie in calendario, sono avversari molto più duri di quanto non dica la classifica: chiedere a Milan e Juventus per informazioni, fermate sul pareggio nell’ultima giornata. Poi ci sarà la Fiorentina, una delle squadre più difficili da affrontare in questo momento. Ecco perché, a maggior ragione, Kvaratskhelia starebbe cercando di anticipare ulteriormente il rientro.
Napoli, disastro Spinazzola: lascia il fantacalcio a gennaio?
Napoli, Kvaratskhelia anticipa il rientro: Neres e Politano avvisati
Ce la metterà tutta Khvicha Kvaratskhelia per esserci in Genoa-Napoli, in programma sabato alle 18:00. Lo scrive il Corriere dello Sport, secondo il quale l’ala georgiana vorrebbe provare a stringere i denti per strappare la convocazione per la sfida del Ferraris. Non soltanto perché il Napoli ha bisogno di lui, ma anche per affermare la sua titolarità dopo la prestazione straripante di Neres a Udine. L’ex Ajax ne è uscito con un 7.5 in pagella, nonostante l’assenza di bonus – anche se ha propiziato l’autogol di Giannetti.
Nelle prossime settimane, in allenamento e in partita, potrebbe accendersi un vero e proprio triello tra Kvara, il brasiliano e Politano per le due maglie al fianco di Lukaku. Questo Neres non può stare in panchina a lungo, motivo per cui sia Kvaratskhelia che l’ex Inter dovranno rimboccarsi le maniche. Chi ha puntato su di loro al fantacalcio trema, mentre chi ha Neres in rosa spera che Conte possa presto cambiare idea.