fbpx

Napoli, non solo Gilmour: si ferma anche Spinazzola

A cura di

Napoli Spinazzola
Getty Images

A cura di

Inizio di stagione complicatissimo per il Napoli dal punto di vista degli infortuni. Contro l’Inter, lo sappiamo, si è fermato De Bruyne con il belga che ne avrà per diversi mesi. Oggi, contro il Como, Conte è stato costretto ad altre due sostituzioni forzate. Verso la fine del primo tempo è stato Gilmour ad alzare bandiera bianca. Il centrocampista si è accasciato a terra con il tecnico ad aver inserito Elmas. Non è entrato Lobotka perché non al meglio della condizione fisica.

Como, Fabregas perde subito un titolare: problemi al fantacalcio

Non solo problemi a centrocampo ma anche in difesa con lo stop di Spinazzola. L’ex Roma è uscito all’intervallo per un problema fisico. Conte ha deciso di non rischiare considerando i prossimi delicati impegni. Al suo posto il tecnico ha inserito Gutierrez. Sia Gilmour sia Spinazzola, in panchina, avevano le buste del ghiaccio nella parte superiore dell’anca. I prossimi giorni saranno decisivi per capire gli eventuali tempi di recupero del difensore.

Napoli, si ferma anche Spinazzola: i numeri al fantacalcio

Giocatore importantissimo nel sistema di gioco dei partenopei. Spinazzola è indispensabile anche in ottica fantacalcio. Nelle 7 partite in cui è andato a voto, il difensore ha realizzato 1 gol e ben 3 assist. Anche i fantallenatori sono in ansia per le condizioni di Spinazzola.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]