Napoli-Milan, le probabili formazioni della semifinale di Supercoppa Italiana: torna Lukaku?

La Supercoppa Italiana prenderà il via questa sera a Riad con la prima semifinale in programma tra Napoli e Milan. In campionato vinsero i rossoneri, e gli uomini di Conte vorranno prendersi la rivincita e accedere alla finale della competizione contro la vincente di Bologna-Inter. I partenopei potrebbero ritrovare Lukaku; i rossoneri devono sciogliere i dubbi legati alle condizioni fisiche di Rafa Leao. Ecco le possibili scelte di Antonio Conte e Massimiliano Allegri.
Consigli Fantacalcio: portieri da schierare nella 16^ giornata di Serie A. Come gestire i rinvii
Supercoppa italiana, probabili formazioni Napoli-Milan
Partiamo dai campioni d’Italia in carica, che recuperano Romelu Lukaku ma solo per la panchina, considerando che è fuori per infortunio da diverso tempo. Conte dovrebbe riproporre il modulo utilizzato da qualche settimana a questa parte. In porta confermato Milinkovic-Savic, protetto da Di Lorenzo-Rrahmani-Buongiorno. I quinti potrebbero essere Politano a destra e Spinazzola a sinistra. In mezzo al campo, i soliti Lobotka e McTominay. Alla spalle di Hojlund, è certo di una maglia da titolare Neres. la seconda se la giocano Elmas e Non Lang.
Probabile formazione Napoli: Milinkovic-Savic; Di Lorenzo; Rrahmani; Buongiorno; Politano; Lobotka; McTominay; Spinazzola; Elmas; Neres; Hojlund.
Il Milan, invece, ha problemi in attacco. Gimenez dovrà operarsi, e il club ha individuato il sostituto sul mercato. Il caso più spinoso, però, è quello di Rafa Leao: infortunato, difficilmente sarà della partita. Allegri, dunque, riproporrà la stessa formazione utilizzata nelle ultime uscite. Maignan tra i pali; davanti a lui Tomori, Pavlovic e De Winter (al posto dell’infortunato Gabbia). A tutta fascia, Saelemaekers e Bartesaghi. In mezzo al campo, intoccabili Modric e Rabiot; Loftus-Cheek è favorito su Fofana. In attacco scelte obbligate con Pulisic e Nkunku.



