Napoli, Mario Rui si allena in gruppo ma resta fuori progetto: la situazione
Dopo settimane di braccio di ferro, Mario Rui ha ottenuto il diritto di allenarsi con i compagni del Napoli. Nonostante questo, per il momento rimane fuori dal progetto tecnico e in ottica Fantacalcio non dovrebbe cambiare nulla.
Napoli, Mario Rui si allena in gruppo
Sono state settimane intense e difficili per Mario Rui che sta vivendo da separato in casa con il Napoli, società che continua a detenerne il cartellino. Dopo aver trascorso stagioni da protagonista con la maglia dei partenopei, in estate sembrava destinato a partire ma ha deciso di rifiutare tutte le destinazioni proposte.
Il risultato? Un esilio forzato e allenamenti separati dal resto del gruppo. Il messaggio della società è stato forte e chiaro: il portoghese non ha più futuro ai piedi del Vesuvio e infatti non è nemmeno presente nella lista valida per la Serie A.
Il suo contratto scade nel 2026, di conseguenza una soluzione va trovata presto. Il rischio di perdere tempo prezioso per la sua carriera è alto e il Napoli vuole cederlo. Ecco che la finestra di mercato invernale può andare in soccorso di entrambi. In ottica Fantacalcio non cambierà nulla, non potendo disputare le partite ufficiali è logico che non porterà niente ai fantallenatori.