fbpx

Napoli, Lukaku sbaglia dal dischetto: cambia il rigorista?

A cura di

Napoli Lukaku
Getty Images

A cura di

La vittoria dell’Inter in casa contro il Cagliari e il pareggio tra Lazio e Atalanta impongono al Napoli di uscire con un risultato positivo dalla sfida con il Venezia. Partita da non fallire per i partenopei che non sono riusciti a sbloccare il match nel primo tempo nonostante una grande occasione. Il Napoli infatti ha sbagliato il calcio di rigore con Lukaku, ipnotizzato da Stankovic. Errore pesante per l’attaccante belga anche perché il secondo negli ultimi tre calciati in Serie A.

Danilo-Napoli, siamo sempre più vicini: si aspetta la rescissione dalla Juventus

Nella passata stagione, con la maglia della Roma, aveva fallito il rigore contro il Lecce. In questo campionato invece era riuscito a segnare il penalty nel match casalingo con il Como. Due errori su tre dunque per un giocatore che sembra aver perso quella sicurezza dagli undici metri che lo aveva caratterizzato quando giocava con l’Inter. Un problema per il Napoli ma anche per i fantallenatori che rischiano di non poter contare su diversi bonus. I partenopei infatti possono contare su diversi tiratori tra cui Kvaratskhelia. Il georgiano, in questa stagione, ha segnato il rigore decisivo contro l’Empoli e non è escluso che il prossimo penalty possa calciarlo proprio lui.

Napoli, Lukaku sbaglia il rigore: i numeri al fantacalcio

Errore pesante sia per il Napoli sia per tutti quei fantallenatori che, in una partita come quella contro il Venezia, si aspettavano di ricevere un bonus importante dal centravanti belga. I numeri di Lukaku, in ottica fantacalcio, sono comunque positivi dal momento che nelle quindici partite in cui è andato a voto ha realizzato sei gol e quattro assist. Sul discorso rigore difficile dire se dopo oggi cambierà il rigorista: molto, probabilmente, dipenderà dallo stesso centravanti. Una cosa però è certa: i due rigori sbagliati negli ultimi tre rappresentano un campanello d’allarme che, in ottica fantacalcio, non può non essere preso in considerazione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE