fbpx

Napoli-Lukaku, siamo al rush finale: domani le visite mediche

Lukaku Napoli
Getty Images

Il Napoli e Romelu Lukaku si legheranno presto in maniera ufficiale. Dopo l’accordo tra Napoli e Chelsea, sulla base di 45 milioni di euro complessivi, considerando parte fissa e bonus, la trattativa aveva subito un rallentamento. I problemi erano legati ai diritti di immagine, aspetto cruciale per il patron azzurro Aurelio De Laurentiis, che punta a mettere ogni dettaglio per iscritto.

Asta Fantacalcio Napoli: probabile formazione, consigliati e scommesse

Tuttavia, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, le parti hanno trovato l’accordo e tutto si sarebbe messo in discesa in queste ultime ore. Il giocatore e il club hanno limato gli ultimi dettagli. Ed ora Big Rom può abbracciare Antonio Conte, che lo ha tanto desiderato per l’attacco della sua squadra. Domani il calciatore sosterrà le visite mediche e firmerà: Lukaku punta ad esserci già per la prossima gara, che il Napoli disputerà contro il Parma nella cornice del Diego Armando Maradona.

I tifosi azzurri si preparano ad accogliere il belga con tutto il loro calore. E Lukaku, a disputare la sua terza stagione consecutiva in Serie A con tre maglie diverse. La quinta negli ultimi 6 anni: unica eccezione l’annata 2021/22, vissuta senza successo al Chelsea, che lo aveva acquistato in estate per la cifra di 115 milioni di euro. In totale, Lukaku ha disputato 129 partite in Serie A, con 70 gol segnati e 21 assist forniti. Nell’ultima stagione, con la Roma, i numeri sono stati 13 gol e 3 assist in 32 partite, con una media-voto di 6,09 e una fantamedia di 7,20.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE