Napoli, Lobotka vicino al rientro: il punto per l’Atalanta
Vittoria importantissima per il Napoli nel turno infrasettimanale di Serie A. Il due a zero in casa del Milan certifica la candidatura dei partenopei per lo scudetto. I ragazzi di Conte hanno iniziato un ciclo tanto complicato quanto importante e, nella prossima giornata, affronteranno l’Atalanta. Una partita che può dire molto sulla stagione delle due squadre considerando anche la distanza in classifica, di soli due punti, in favore dei partenopei.
Napoli, l’infortunio di Lobotka fa spazio a Gilmour: occasione al fantacalcio?
Il Napoli avrà bisogno di una grande partita per conquistare i tre punti e la buona notizia arriva dalle condizioni di Lobotka, vicino al rientro. Il centrocampista sta recuperando dall’infortunio in nazionale e non è da escludere una sua convocazione per il match contro l’Atalanta. Difficile in ogni caso un suo impiego dal primo minuto visto anche il rendimento di Gilmour che sta convincendo Conte. L’ex Brighton è stato protagonista in positivo nelle ultime partite del Napoli.
Napoli, Lobotka ad un passo dal rientro: i numeri al fantacalcio
Perno del centrocampo del Napoli e giocatore fondamentale nel sistema di gioco di Conte. La notizia su Lobotka e un rientro sempre più vicino non può che rendere felici i tifosi partenopei ma anche diversi fantallenatori. Il classe 1994 non ha ancora realizzato bonus ma è un giocatore dal sicuro rendimento. La sua media fantacalcistica, nelle sette partite in cui è andato a voto, è di 6.