Napoli, l’emergenza non si ferma: infortunio anche per Lang

Stagione veramente complicata per il Napoli dal punto di vista degli infortuni. Nel big match contro l’Inter si è fermato De Bruyne. Il belga non tornerà a stretto giro tanto che si parla di 3/4 mesi di stop. Un problema sia per Antonio Conte sia per i fantallenatori che hanno deciso di puntarci nel corso delle varie aste. L’assenza del centrocampista, con il ritorno al 4-3-3, davano una chance a Lang. L’ex PSV, fino ad ora, è stato impiegato veramente con il contagocce. Oggi prima da titolare per l’attaccante ma le cose non sono andate nel migliore dei modi.
Infortunio Lukaku, arrivano importanti novità: le ultime per il fantacalcio
Esordio da dimenticare per Lang. Prestazione non indimenticabile e soprattutto l’infortunio che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco ad inizio secondo tempo. L’olandese, già nel primo tempo, aveva subito un problema alla coscia sinistra ma, nonostante questo, era rientrato nella ripresa. A pochi minuti dall’inizio della seconda frazione ha dovuto alzare bandiera bianca. Al suo posto Conte ha inserito Neres. Nei prossimi giorni gli esami strumentali per capire la reale entità del problema.
Napoli, dramma infortuni: non solo Lang
Gli infortuni del Napoli rappresentano un problema siam per i partenopei sia per il fantacalcio e tutti quei fantallenatori che avevano deciso di puntare sui giocatori della squadra campione d’Italia. Oggi si è fermato Lang che si va ad aggiungere a Lobotka, Lukaku, De Bruyne e Meret. Oggi sono tornati a disposizione Rrahmani e Hojlund ma è chiaro che la situazione non è delle migliori.




