fbpx

Napoli, l’emergenza continua: si ferma Gilmour

A cura di

Napoli Gilmour
Getty Images

A cura di

Primo tempo in cui è successo di tutto. Il Como, presentatosi in casa del Napoli con personalità e la voglia di fare un risultato positivo, ha avuto la chance di passare in vantaggio su rigore. Dal dischetto si è presentato Morata ma Milinkovic-Savic, proprio come settimana scorsa, è stato in grado di neutralizzare il penalty. Il problema per i partenopei però è arrivato dall’ennesimo infortunio all’interno di una stagione, da questo punto di vista, per nulla fortunata.

Como, Fabregas perde subito un titolare: problemi al fantacalcio

Verso la fine del primo tempo si è accasciato a terra Gilmour con il centrocampista ad aver fatto subito segni alla panchina. Fin da subito si è capito che il giocatore non avrebbe potuto proseguire, Al suo posto Conte ha inserito Elmas, cambiando modulo e non Lobotka non ancora al top della condizione dopo il lungo infortunio. Ora bisognerà aspettare gli esami strumentali per capire l’entità del problema ma dopo De Bruyne il centrocampo del Napoli perde un altro giocatore.

Napoli, out Gilmour per infortunio: i suoi numeri al fantacalcio

L’assenza di Gilmour rappresenta un problema in casa Napoli; giocando ogni tre giorni, e con Lobotka ancora non al meglio, il centrocampo partenopeo è ridotto all’osso. In ottica fantacalcio, il centrocampista ha realizzato un gol in stagione, nel successo per 3-2 contro il Pisa.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]