Napoli-Lecce, le probabili formazioni: le scelte di Conte e Gotti
La vittoria contro l’Empoli ha messo in mostra un Napoli capace di vincere anche nelle giornate più complicate e questo è un segnale decisamente forte nella corsa al titolo. Discorso decisamente diverso per il Lecce reduce dalla pessima sconfitta casalinga contro la Fiorentina e con la necessità di ottenere un risultato positivo così da svoltare la stagione. Andiamo a vedere le probabili formazioni. I padroni di casa schierano Caprile tra i pali con la retroguardia guidata da Buongiorno con, al suo fianco, Rrahmani.
Napoli, Conte in conferenza: “Rinnovo Kvaratskhelia? Può succedere di tutto…”
Sulle corsie conferma per Di Lorenzo mentre dovrebbe essere confermato Spinazzola nonostante la non buonissima prestazione in casa dell’Empoli. In mezzo al campo spazio a Gilmour in regia con, nel ruolo di mezzali, Anguissa e McTominay che possono sfruttare le loro qualità nell’inserimento. In avanti confermatissimo Lukaku e ai suoi lati agiranno Politano e Kvaratskhelia. Ricapitolando ecco la probabile formazione del Napoli. Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Spinazzola; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia.
Napoli-Lecce, le probabili formazioni: Gotti in emergenza difensiva
Il Lecce deve fare i conti con i due terzini titolari assenti per squalifica (Gallo) e per Guilbert infortunato. Tra i pali spazio a Falcone con Gaspar e Baschirotto in mezzo alla difesa. Sulle corsie ci saranno Pelmard e Dorgu spostato terzino per emergenza. In mezzo al campo Pierret con Ramadani e Coulibaly a completare il centrocampo. Davanti Krstovic coadiuvato da Banda e Morente. Ecco nel dettaglio la probabile formazione del Lecce. Falcone; Pelmard, Gaspar, Baschirotto, Dorgu; Ramadani, Pierret, Coulibaly; Banda, Krstovic, Morente.