Napoli, le ultime su Lang: ecco come sta l’attaccante

Il Napoli, dopo la bella vittoria contro l’Inter, ha dato continuità di risultati conquistando 3 punti in casa del Lecce. Un successo importante anche perché non è stata la miglior prestazione dei partenopei. I ragazzi di Conte hanno rischiato anche di passare in svantaggio a causa del rigore sbagliato da Camarda. L’errore dal dischetto ha dato una scossa al Napoli, passato in vantaggio con la rete di Anguissa. Una partita dove il problema è stato l’infortunio di Lang.
L’attaccante, alla prima da titolare, non è riuscito ad incidere come avrebbe voluto complice anche le attenzioni che la difesa del Lecce gli ha riservato. Al suo posto è entrato Neres. Il discorso infortuni sta caratterizzando questa prima parte di stagione del Napoli che in pochi giorni hanno perso prima Meret e poi De Bruyne. L’infortunio più grave è quello capitato al centrocampista belga che dovrà stare fermo per almeno 4 mesi Ma torniamo a Lang con il Napoli che può tirare un sospiro di sollievo.
Napoli, quando torna Lang?
Arriva una buona notizia per il Napoli. Le condizioni di Lang infatti non sembrano preoccupare. Semplice indurimento per l’attaccante che proverà già ad essere a disposizione nella sfida contro il Como.




