fbpx

Napoli, Kvaratskhelia ad un passo dalla cessione: la sua gestione al fantacalcio

A cura di

https://consiglifantacalcio.it/conferenza-stampa-conte-verona-napoli/
Getty Images

A cura di

La partenza di Kvaratskhelia in questa sessione di mercato causerà degli stravolgimenti anche al fantacalcio. Il georgiano è stato uno dei pezzi pregiati nelle aste estive, e il suo addio rischia di cambiare le sorti delle fanta-squadre. Come gestire un caso così spinoso? Ecco i nostri consigli.

Conte in conferenza stampa: “Kvara ha chiesto la cessione, Spinazzola resta”

Kvaratskhelia ha chiesto la cessione: come gestirlo al fantacalcio

Antonio Conte ha chiarito la posizione di Kvaratskhelia, che ormai è fuori dal progetto Napoli. Dopo le insistenti voci estive, che lo volevano in partenza verso Parigi, il numero 77 azzurro ha chiesto la cessione in questa sessione di calciomercato, per raggiungere proprio il PSG. Certamente una brutta notizia per i tifosi del Napoli e per i tanti appassionati di fantacalcio che hanno deciso di puntare su di lui.

In ottica fantacalcio la sua gestione è abbastanza semplice: bisognerà attendere l’asta di riparazione e svincolarlo recuperando i crediti spesi in estate, ovviamente in caso di ufficializzazione della cessione in questa sessione di calciomercato. In alcune leghe i crediti spesi si recuperano tutti, in altre solo la metà: questo dipende dalle impostazioni adottate nel vostro regolamento. Anche in caso di una improbabile permanenza, Kvara difficilmente tornerà in gruppo, vista la delusione manifestata da Antonio Conte nei suoi confronti.

Il sostituto di Kvaratskhelia al Napoli

I partenopei si stanno già muovendo sul mercato, come ovvio che sia. La situazione è da monitorare in ottica fantacalcio: con i crediti recuperati dal suo svincolo, potreste avere più capacità di spesa degli altri e decidere come sostituirlo. Se dovesse arrivare un nome big, potete ovviamente puntarci, visto che il Napoli ha necessità di coprire il buco in quella zona di campo. Altrimenti, potreste rinforzare altri reparti dove avete maggiori defezioni, soprattutto se nella lista svincolati ci sono nomi interessanti e di prima fascia.

Infine, salgono le quotazioni di Neres e Politano, che saranno i titolari delle fasce offensive. Ci sarà spazio anche per Spinazzola: altro profilo sul quale scommettere in questa seconda parte di stagione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE