fbpx

Napoli, infortunio per Rrahmani: brutte notizie al fantacalcio

A cura di

Infortunio Rrahmani
Getty Images

A cura di

Non arrivano buone notizie per il Napoli dalla pausa per le nazionali; si è infatti fermato per infortunio Rrahmani. Il difensore, impegnato con il suo Kosovo contro la Svizzera, ha perso 4-0 ma soprattutto è stato costretto ad uscire dal campo verso la metà della ripresa. Per il centrale problema alla coscia destra, forse al flessore. Chiaro che per capire la reale entità dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero bisognerà capire gli esami strumentali a cui si sottoporrà il difensore. La speranza per Conte è che non sia nulla di troppo grave anche se, almeno per ora, Rrahmani si deve considerare in forte dubbio per il match contro la Fiorentina.

Hojlund ed Elmas al Napoli: i consigli per l’asta del fantacalcio. Ecco chi prendere e quanto spendere

Oltre che per il Napoli, l’infortunio di Rrahmani rappresenta un problema anche in ottica fantacalcio. Il difensore è infatti uno dei punti fermi nella rosa di Conte come dimostrato nella scorsa stagione. Qualora il giocatore fosse costretto a saltare qualche partita, il tecnico partenopeo avrebbe due soluzioni a disposizione. La prima è l’inserimento di Juan Jesus al fianco di Buongiorno, la seconda invece porterebbe all’esordio, con la nuova maglia, di Beukema.

Fantacalcio, i numeri di Rrahmani

Un 6.5 contro il Sassuolo e un 6 contro il Cagliari; il fantacalcio di Rrahmani è iniziato nel migliore dei modi a dimostrazione di come sia un giocatore in grado di portare buoni voti. Anche per questo il suo infortunio mette in apprensione tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui. Nella scorsa stagione, nelle 38 partite disputate, ha realizzato un solo gol in casa del Genoa.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]