Napoli, infortunio per Olivera: le sue condizioni e i tempi di recupero
Una sosta per le nazionali più amara che dolce per il Napoli. Dopo Lobotka si ferma per infortunio anche Mathias Olivera, costretto a chiedere il cambio per un problema muscolare. Un altro guaio per Antonio Conte che ora deve trovare delle alternative e correre ai ripari.
Napoli in ansia, Lobotka fuori per infortunio con la nazionale
Tegola Napoli, infortunio anche per Olivera
Non sono giorni fortunati per i partenopei che in poche ore hanno perso per infortunio due giocatori: Lobotka e Olivera. Questa notte si è disputata Uruguay-Ecuador, partita in cui il terzino del Napoli è sceso in campo da titolare. Al minuto numero 87 ha chiesto il cambio al suo Commissario Tecnico per un fastidio muscolare.
Al momento non si conoscono con precisione le sue condizioni, bisognerà attendere il suo arrivo in Italia e solo successivamente le si potranno valutare. Se per sostituire Lobotka il principale indiziato sembra essere Gilmour, per Olivera lo sarà Spinazzola.
L’esterno ex Roma scalpita e vuole dimostrare a Conte tutto il suo valore, nella speranza di trovare spazio con più continuità nel corso del resto della stagione.