Napoli, infortunio per Lobotka: al suo posto Gilmour

Un primo tempo complicato per il Napoli. I partenopei, dopo il successo in Champions League, affrontavano il Genoa con l’obiettivo di riscattare la sconfitta contro il Milan nell’ultimo turno di campionato. Fino ad ora le cose non stanno andando secondo i piani. I padroni di casa sono sotto uno a zero e Conte, nel finale del primo tempo, ha dovuto fare un cambio obbligato levando Lobotka. E’ stato lo stesso centrocampista a chiedere il cambio dopo aver sentito un fastidio.
La zona interessata è quella dell’adduttore; la buona notizia, in casa Napoli, è che ora ci sta la sosta. La speranza è, ovviamente, di ritrovare il giocatore al termine della pausa per le nazionali quando i partenopei faranno visita al Torino. Nei prossimi giorni Lobotka si sottoporrà agli esami strumentali per capire l’entità del problema e gli eventuali tempi di recupero. Già nella scorsa stagione, il centrocampista aveva avuto diversi problemi, specialmente nel finale di stagione.
Napoli, Gilmour al posto di Lobotka
Al posto di Lobotka, come detto, è entrato Gilmour. L’ex Brighton quando chiamato in causa si è sempre fatto trovare pronto. In stagione, prima di oggi, era stato schierato contro il Pisa trovando un gol molto importante.