Napoli, infortunio Neres: centrocampista out a Monza

Brutte notizie per il Napoli che deve fare a meno per infortunio di Neres. Il centrocampista, al termine dell’allenamento odierno, si è fermato causa risentimento muscolare. Un problema che si aggiunge alle defezioni di Buongiorno e Juan Jesus. Continuano dunque i problemi per Antonio Conte che, in casa del Monza, dovrà fare a meno del classe 1997.
L’infortunio di Neres non è una buona notizia in un momento fondamentale della stagione. L’ex Ajax non sarò a disposizione in casa del Monza e le sue condizioni saranno rivalutate nelle prossime ore. La speranza è che il centrocampista possa saltare solamente il match contro i brianzoli. In ottica fantacalcio, Neres ha realizzato due gol e cinque assist nelle ventitré partite in cui è andato a voto. Il bonus manca dalla diciannovesima giornata di campionato in casa della Fiorentina.
Infortunio Neres: le due soluzioni a disposizione di Conte
Per sopperire all’assenza del centrocampista, Conte sembra avere due possibilità. La prima è il ritorno al 3-5-2 con Di Lorenzo nei tre dietro, Olivera e Politano esterni a tutta fascia e Raspadori in coppia con Lukaku. La seconda opzione invece è la conferma del 4-3-3 con Di Lorenzo terzino e uno tra Spinazzola, Okafor e Ngonge sulla corsia offensiva di sinistra.