fbpx

Napoli, infortunio Meret: salta l’Inter e non solo

A cura di

Infortunio Meret
Getty Images

A cura di

Il Napoli, dopo la pesante sconfitta con il PSV in Champions League, si prepara ad affrontare l’Inter in campionato nello scontro diretto per lo scudetto. I partenopei, dopo due sconfitte consecutive, vogliono rialzare la testa ma non sarà semplice visto l’ottimo momento di forma dei nerazzurri. A questo si aggiunge un altro problema in casa Napoli; contro l’Inter infatti sarà indisponibile Meret causa infortunio. L’estremo difensore azzurro sarà fermo per diverso tempo.

Fantacalcio Serie A, 3 giocatori da evitare nell’8^giornata: occhio a un top del Napoli

Gli esami strumentali a cui il portiere si è sottoposto hanno infatti riportato la seconda frattura del secondo metatarso del piede destro. Un problema non di poco conto. Tra i pali dunque ci sarà Milinkovic-Savic, titolare nelle ultime due partite giocate dal Napoli in campionato. Per quanto riguarda i tempi di recupero di Meret, dipende dal tipo di frattura. Qualora fosse composta, il giocatore starebbe fuori tra i 20 e i 30 giorni, in caso di frattura scomposta invece i tempi sarebbero di 30/40 giorni.

Napoli, infortunio Meret: i numeri al fantacalcio e il confronto con Milinkovic

Meret dunque sarà fuori per diverso tempo e questo rappresenta un problema anche in ottica fantacalcio e per coloro che lo hanno senza però essere riusciti a coprirsi con Milinkovic-Savic. L’azzurro ha subito 4 gol nelle 4 partite in cui è andato a voto con due partite in cui è riuscito a tenere la porta inviolata. Per quanto riguarda Milinkovic-Savic, 3 gol subiti in 3 partite.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]